Oggi è il mio ultimo giorno di mare in Thailandia...questa notte viaggerò verso Bangkok, per fare un po' di shopping. Il primo dicembre ho il volo per l'Italia.
Ho trascorso giornate piacevoli su queste belle spiagge, anche se starmene ferma al sole, mi annoia un po'....io devo esplorare i fondali o percorre tutto il perimetro dell'isola!
Fare snorkelling è diventata una droga...così le mie ricerche su internet, mi hanno fatto scoprire i migliori siti, per praticare questo sport....l'isola di Poda, dove ho visto i pesci pagliaccio tra gli anemoni di mare (Nemo)!
E poi le isole Similan....mi sono spostata a Khao Lak per poterle raggiungere. E qui la pioggia ha un po' minacciato la bellezza dei miei ultimi giorni, ma testarda come sono, non ho potuto rinunciare alla mia ultima esperienza nel meraviglioso mondo subacqueo!
Così ieri sono stata alle isole per una giornata intensa di snorkelling....e il generoso Oceano Indiano, mi ha fatto un regalo! Mi sono trovata una grossa tartaruga di mare, proprio davanti al naso! L'ho accarezzata, l'ho guardata negli occhi...Troppo bello, poi girandosi mi ha anche dato una pinnata sulla maschera!
Più tardi ne ho vista un'altra e l'ho seguita, nuotando con lei...
Ho scoperto questo mio lato acquatico, solo qui. Anche in mare aperto, non ho avuto timore di saltare dalla barca per nuotare. Sono molto felice di me stessa! E non lo dico sempre, in genere sono una fifona!
Ultimo massaggio. Con le onde che si frangono sulla spiaggia e il temporale che picchietta le palme. La dolce vita!
Ciao ciao...prossimamente sul mio blog le foto più belle!
La parola caleidoscopio fa riferimento alla lingua greca e significa letteralmente "vedere bello".(fonte:Wikipedia)
lunedì 26 novembre 2012
Un regalo dal mare!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento